Group: Member Posts: 3058 Location: L'isola che non c'è
Status:
Ciao a tutti!! Mi chiamo Diana e ho 12 anni! Sono una fan scatenata,a dir poco,sarebbe più preciso definirmi pericolosamente fan degli Anime e dei manga,i miei preferiti sono : Fruit Basket,Kodomo no Omocha,Chobits, La malinconia di Haruhi, vampire knight,e tanti,tantissimi altri,ma la lista è troooopppolunga, decisamente troppo.Amo il Giappone,anche se non ho la minima idea di come sia, lo amo tanto,lo sto addirittura studiando!! (Voglio dire,chi crederebbe che Diana si metta a studiare di sua volontà?) SO le festività e qualche tradizione Giapponese,vi giuro,anche se non ci sono mai stata l'amerei comunque,anche se fosse una schifosa topaia piena di rifiuti e gente inrispettosa l'amerei comunque,comunque!! Insomma,l'avrete capito anche voi,sono una pazza che sclero a tutto andare sugli anime,sui manga e sul giappone,se continuo così entro quarant'anni diventerò un otaku!! ( Ma per carità xD) Spero di essere la benvenuta,qui è bellissimo!
anime/manga Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino.
Kingdom Hearts. ♪
Il loro intento è nobile, i loro mezzi non lo sono ~
Status:
Che bello,qualcuno mi ha risposto *___* Questo forum è bellissimo *__*
anime/manga Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino.
Kingdom Hearts. ♪
Konnichiwa Diana *ç* benvenuta nel nostro forum, anche io amoH il Jappo e ne studio la lingua, le tradizioni e le caratteristiche del luogo ù.ù Buona permanenza <3
~ Avviso che sarò poco presente. <3
Name: Diavolita Jackson ~ Date of Birth: 23 February 1994 ~ My Characters: Yui Inaba, Urusei Yatsura & Misha ~ Only True: Urusei Yatsura ~ Simbols: Heart ♥ & Star ☆ ~ Season: Natsu ~ Flower: Hibiscus, Camelia, Sakura ~ Fruit: Ichigo ~ Letter: S & M ~ Number: 1 ~ Pet: Neko ~
Status:
Grazie,anch'io lo studio !! ^^
Kingdom Hearts. ♪
Group: Administrator Posts: 7761 Location: »Home Sweet Home
Status:
ciao diana, sei la benvenuta nel forum! anche a me piacciono tantissimo gli anijme e manga e pure il giappone ^^ spero che ti troverai bene qui bacione <3
Yeah, I will love you, baby -Always And I'll be there forever and a day -Always I'll be there till the stars don't shine Till the heavens burst and The words don't rhyme And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you -Always Bon Jovi-Always ♥